CUCINE: MATERIE PRIME - SEMILAVORATI - PRODOTTI FINITI F148

€ 9.000

 

Numero annuncio
2595730
Descrizione
TRIBUNALE DI SIENA - VENDITA TELEMATICA SINCRONA MISTA - il 26 marzo 2026 - Compendio mobiliare costituito da beni mobili, sostanzialmente riuniti in 6 principali categorie: 1) Materie prime: le rimanenze di magazzino composte da materiali non lavorati, accessori per cucine (scolapiatti, portaposate, portacarta, ecc...) e minuteria per assemblaggio dei vari allestimenti (viteria, elementi di finitura). 2) Semilavorati: rimanenze di magazzino composte da materiali elementi già lavorati e pronti per l’assemblaggio dei vari allestimenti. 3) Prodotti finiti: rimanenze di magazzino (cucine) esposte all’interno della mostra e/o in magazzino anche parzialmente assemblate oltre a elettrodomestici e/o elementi funzionali per le suddette cucine (lavelli, miscelatori, piani cottura, ecc…). 4) Macchinari: macchine utensili e le attrezzature utilizzate ai fini del processo produttivo. 5) Automezzi: automezzi di proprietà dell’azienda. 6) Arredi e attrezzature d’ufficio: All’interno della suddetta categoria sono state comprese tutti gli arredi e le attrezzature da ufficio.

Si specifica che il valore di base d’asta pari ad euro 9.000 (novemila) corrisponde all’importo indicato in un’offerta irrevocabile di acquisto già pervenuta agli organi della procedura, prevalente in ordine temporale.
Qualora non pervenissero altre offerte valide di acquisto (con prezzo base pari o superiore ad euro 9.000) entro il termine sopra indicato del 24 marzo 2026, il lotto in vendita sarà aggiudicato all’offerta pervenuta.
Qualora invece pervenissero offerte valide, si procederà alla gara nei modi di seguito indicati, a cui è ammesso a partecipare anche il soggetto che effettuato l’offerta di euro 9.000 (novemila).

Per info e visite immobile, contattare, anche giorni festivi, l'avv Biliorsi 3481039442 -info@itasset.it - sito www.itasset.it
Città
Siena
Pubblicato
23.01.2026
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Siena
    Azienda
    Itasset Advisory services
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra