CHICCA adorabile piccolina meno di 3anni e solo 7kg

 

Numero annuncio
2220601
Descrizione
CHICCA è stata recuperata da una nostra volontaria dopo una caccia di una settimana durante la quale la piccola vagava smarrita e disorientata su una statale molto trafficata, sotto una pioggia gelida. Alla fine la piccola, esausta ed affamata si è lasciata prendere e quando il proprietario che non laveva mai cercata, è stato rintracciato, non ha esitato un attimo a cederne la proprietà
Oggi la piccola è a casa della volontaria che però non può assolutamente tenerla, avendo già 3 cani e 2 gatti in casa, per cui a giorni dovrà essere portata in rifugio. Chicca è una cagnolina affettuosissima ed affamata damore, sempre alla ricerca del contatto umano che evidentemente non ha mai avuto e rinchiuderla in gabbia per lei sarebbe un trauma insuperabile. Farà 3 anni a giugno, pesa 7 kg per 30 cm di altezza al garrese in un corpo allungato è sana e negativa a leish e filaria. E molto dolce ed obbediente, si affeziona subito, molto festosa, sembra ridere quando saluta. In casa sporca solo in casi eccezionali e comunque sulla traversina ed adora stare alla finestra a guardare fuori. Sa andare al guinzaglio ed in macchina non da problemi. Con i suoi simili è socievole e aperta alla conoscenza ma, forse per il fatto che non ha mai avuto attenzioni, inizialmente si è mostrata abbastanza possessiva nei confronti della volontaria, anche se man mano che passa il tempo le cose vanno sempre meglio. Per questo sarebbe preferibile unadozione da figlia unica o con un cagnolino tranquillo e più o meno della stessa taglia.
Essendo vissuta sempre libera e vista la sua intraprendenza e curiosità sarebbe auspicabile una casa con giardino ben recintato, perchè Chicca ha lindole da esploratrice.

Chicca è in prov. di Siena e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci allindirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Città
Siena
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra