HR Junior Talent Selection

 

Numero annuncio
2671958
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane? Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, e che possa investire sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Abbiamo un’opportunità che fa per te!

Randstad Italia cerca per la filiale di Seregno (MB) o Paderno Dugnano (MI) - da valutare a seconda del domicilio del candidato selezionato - , una risorsa da inserire in stage per supportare il team Talent Selection di Randstad Italia.

Il team è composto da 6 Talent Selection che si occupano della ricerca e selezione di profili specializzati in vari ambiti, solo per inserimenti diretti presso diverse aziende nelle provincie limitrofe.

Di cosa ti occuperai?

• ricezione Job Description e redazione annunci da pubblicare su diversi siti/portali
• attività di ricerca e selezione del personale (screening Cv, ricerca in database, interviste telefoniche, colloqui di selezione);

Sei in possesso di questi requisiti?

• percorso universitario in ambito umanistico, economico o giuridico;
• passione per il mondo delle risorse umane;
• buona conoscenza del pacchetto Office/Google Suite;
• forte orientamento al risultato;

Completano il profilo energia, dinamismo, determinazione, orientamento ai risultati, buone abilità comunicative, capacità di lavoro in squadra.

A seconda del domicilio del candidato prescelto, la filiale in cui avrà luogo il tirocinio potrà essere la filiale di Paderno Dugnano oppure la filiale di Seregno.
Città
Seregno
Pubblicato
12.10.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra