cucina in rovere massiccio del prestigioso mobilificio Leardini

€ 5.000

 

Numero annuncio
2645099
Descrizione
Vendo cucina in stile classico in rovere massiccio acquistata presso il prestigioso mobilificio Leardini di Sanguinetto (VR). Costruita a regola d'arte e con legno di pregio oltre che pianale in marmo è fatta per durare negli anni, no impiallacciatura o materiali tipo modelli IKEA.
Usata, con qualche segno ma ben conservata e robustissima si vende per mancato utilizzo.
Completa di frigo marca Indesit (largo 54,5 e altezza 142,50), forno Nardi e piano cottura Smeg tutti e tre perfettamente funzionanti non è presente invece la lavastoviglie.
Le misure e il disegno di come è posizionata si trovano fra le foto in quanto composta di tre parti.
La principale con lavabo a doppia vasca, forno e piano cottura, la seconda con pensili e predisposizione incasso frigo e frigo al suo interno e la terza con un mobile a terra a parte con pensile superiore per nascondere la caldaia che può essere usato come mobile in caso a voi non serva per questo utilizzo.
Tavolo pesantissimo con piedi ad asso di coppe e 6 sedie.
E' richiesto lo smontaggio e il trasporto da parte dell'acquirente.
Possibilità di pagamento con paypal facendo un trasferimento oppure pagamento in contanti se ritirato personalmente, accetto anche il bonifico bancario compreso bonifico istantaneo. La consegna si effettuerà solo a pagamento ricevuto. Non si effettuano scambi di nessun genere. Verranno ignorate mail di perditempo e di chiunque tenti di truffare dati personali per altri scopi.

Città
Sassuolo
Pubblicato
03.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra