Lezioni private matematica/fisica/chimica/informatica

 

Numero annuncio
2441877
Descrizione
Laureato e dottorato in chimica computazionale presso lUniversità di Sassari e Scuola Normale Superiore di Pisa, si rende disponibile per lezioni private di Matematica, Fisica e Chimica per studenti di tutte le scuole ed università. La durata di una lezione è di 90 minuti con un costo di 20 euro ma è comunque possibile su richiesta una rimodulazione dellorario e del prezzo.

Disponibile a domicilio o in biblioteca nelle zone di Sassari, Alghero e Porto Torres senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre è possibile operare via Skype in tutta Italia. Non si effettuano lezioni di gruppo.

Il metodo di lavoro è centrato sia sulla materia che sul metodo di studio, fondamentale per lo sviluppo dello studente. È possibile sia alternare esercizi mirati e spiegazioni teoriche senza tralasciare i concetti fondamentali sia concentrarsi sugli aspetti più formali per gli studenti universitari. La metodología si basa sullindividuazione delle lacune dello studente e lavorare con lui per risolverle. Metodo che ha mostrato numerosi successi, molti studenti infatti sono stati in grado successivamente di lavorare da soli ottenendo ottimi risultati allesame o nelle interrogazioni.

Luogo: Porto Torres
Città
Sassari
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra