Lavora con i prodotti naturali

 

Numero annuncio
2572474
Tipo di lavoro
Orari flessibili
Descrizione
Ho scoperto grazie ad un'amica questo nuovo network sui prodotti naturali.

L'azienda è italiana e si trova in Sicilia alle pendici dell'Etna, i prodotti derivano dalla pala del fico d'india . L'azienda si sta rinnovando ora e quindi ogni giorno vi sono nuovi lanci di prodotti.

Abbiamo veramente tutto, dai kit perdi peso, agli integratori, addirittura abbiamo anche i profumi ispirati, le creme, gli shampoo, bagnoschiuma, la linea uomo, bambino e tanto altro, tutto naturale.

Faccio parte di un ottimo gruppo che si aiuta e si sostiene sempre. Il nostro piano marketing, io dico che è alla rovescia, perchè per guadagnare di solito si iniza quando si hanno qualifiche importanti, in questa azienda si ha la possibilità di guadagnare sin da subito. Ogni giorno tranne la domenica vi è un webinar di formazione, in varie fasce orarie, per permettere a tutti di parteciparvi. E se qualcuno non può essere presente abbiamo la registrazione degli incontri.

Ma cosa posso dirvi di più su questa magnifica azienda?.....cosa dovete fare per iniziare a guadagnare?, contattarmi ed iscrivervi, l'iscrizione è gratuita, provare i nostri prodotti e fare passaparola. Semplice!
Città
Sassari
Pubblicato
17.02.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra