Lezioni private on-line per Roma (Lazio)

 

Numero annuncio
2485394
Descrizione
Hai mai pensato a quanto tempo hai speso sforzandoti di ripetere cose che non capivi?

Offro lezioni private on-line, usando un metodo di studio allavanguardia, a studenti delle elementari, medie, superiori ed università .

Ti è mai capitato di arrivare alla fine di una pagina e non ricordare nulla di ciò che avevi appena letto?

Se si, posso aiutarti a scoprire perché ciò avviene e può essere una bella scoperta! Con questo metodo si va direttamente alla sorgente della difficoltà , senza chiacchiere, spiegazioni, giustificazioni, sforzi di imparare a memoria il testo. Esiste un unico motivo per il quale una persona abbandona uno studio, diventa confusa o incapace di assimilare ciò che si sta studiando.
È un metodo che richiede la partecipazione attiva e consapevole dello studente. Ho unesperienza di oltre 15 anni di applicazione di questo metodo (oltre agli anni di applicazione personale da studente, sia al liceo che alluniversità ). Per te può essere loccasione di imparare un vero metodo di studio che ti porterai nella vita, essendo la vita stessa un processo di apprendimento. Se pensi di sapere già tutto sullo studio, o vuoi solo studiare a memoria, allora questo annuncio non ti riguarda.
Contattami per un colloquio preliminare gratuito via Skype. Le lezioni avvengono on-line via Skype, in tempo reale (cioè non si tratta di lezioni pre-registrate), abbinato a piattaforma di e-learning. Annuncio valido per tutte le città dItalia. Pagamento con voucher Inps per lavoro accessorio acquistabili presto le Poste.

Per maggiori informazioni ed aggiornamenti periodici puoi visitare anche https://lezioniprivateonlineperroma.wordpress.com
Città
Sassari
Pubblicato
18.04.2024
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra