Castelsardo - OFFERTA LUGLIO 450 E Attico vista mare

 

Numero annuncio
2265088
Descrizione
A 100 metri dalla spiaggia, affittasi trilocale con 2 balconi + terrazzo e 2 bagni sito in palazzina di recente costruzione, con parcheggio riservato.

Lappartamento ha un ampio terrazzo con vista mare libera su entrambi i lati dove si può pranzare o prendere il sole in riservatezza.

Lalloggio è dotato di:
2 camere (una camera matrimoniale e una cameretta) con ciascuna un balcone
cucina attrezzata con forno e frigorifero
2 bagni con doccia e lavatrice,
dotata di tutti i comfort: aria condizionata, tv via cavo, asse e ferro da stiro.

Lappartamento si trova in un contesto silenzioso e vicinissimo a tutti i servizi (posta, supermercati, farmacia, bar tabacchi, trattorie, pizzerie). Fermata dellautobus vicino casa da/a Sassari, da/a Santa Teresa di Gallura.

A soli 5 min di auto si raggiunge Castelsardo, che con il suo centro storico è uno tra i borghi più belli dItalia, dove troverete botteghe con artigianato locale, ristoranti tipici castellanesi, pizzerie, wine&lounge bar, trattorie.

E per chi:

- preferisse una vacanza termale, a 20 min di auto si raggiungono le terme di Casteldoria.

- ama le escursioni non dimenticate che la zona circostante è ricca di siti archeologici (nuraghe, dolmen e menhir), e grotte turistiche.

- vuole rilassarsi al sole: bellissime e numerose spiagge e calette

- vuole finire bene la serata: cucina tipica sarda (maialetto, capretto, seadas...) e i famosi vini (vermentino di Gallura, cannonau, torbato di Alghero, vernaccia di Oristano) e non dimentichiamo il filu e ferro e il mirto come digestivo e la birra artigianale sarda.

Il prezzo a notte è a partire da €90. Sono presenti delle offerte settimanali e il prezzo può variare a seconda delle stagioni. E’ possibile avere un preventivo preciso del periodo richiesto inserendo le date del soggiorno nel form di prenotazione.

OFFERTA SPECIALE LUGLIO: 450 EURO A SETTIMANA!!!!!

Luogo: Castelsardo
Città
Sassari
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra