Gioca d'anticipo, Lezioni private per Sassari

 

Numero annuncio
2495512
Descrizione
Nella mia esperienza ultraventennale nella consegna di lezioni private a studenti che vanno dalle elementari all’università, corsi di formazione e concorsi, ho trovato uno degli elementi che più creano difficoltà, timori, terrori ed orrori è quello di lasciare il recupero delle proprie lacune/difficoltà al secondo quadrimestre/ultimo trimestre o… ultimo minuto!
A quel punto diventa davvero difficile affrontare certe insufficienze, in quanto oltre al carico dello studio si somma il peso del problema/rischio bocciatura, che miscelandosi tra di loro producono uno stato d’animo non tra i più lucidi, razionali e disponibili allo studio. Si preferiscono “scorciatoie” che quasi spesso finiscono in vicoli ciechi. Il colpevole principe in questo caso è il falso amico dello studio a memoria, senza capire assolutamente nulla di ciò che si sta leggendo. Non nobilito questa azione con il termine studio perché sarebbe offensivo per la propria intelligenza.

Alla luce di quanto sopra offro lezioni private nelle principali materie (tranne greco). Lezioni personalizzate che puntano alla comprensione concettuale e non allo studio mnemonico di modo che la comprensione e conoscenza restino con la persona e non vengano dimenticate. Contattatemi per un colloquio introduttivo nel quale vi mostrerò come opero. Meglio giocare d’anticipo!
Per maggiori informazioni e aggiornamenti periodici visita: https://giocadanticipolezionisassari.wordpress.com, https://www.facebook.com/Lezioni-private-per-Sassari-Alghero-Porto-Torres-e-altri-paesi-vicini-2-1609237209209657/, https://twitter.com/Lezioniprivatea e https://t.me/lezioniprivateperSassari
Le lezioni avvengono in tempo reale tramite Skype associate a piattaforma di e-learning (non è necessario scaricare alcun programma).


Lezioni private per
Sassari
Tissi
Usini
Ossi
Sennori
Sorso
Muros
Cargeghe
Uri
Osilo
Ittiri
Florinas
Codrongianos
Porto Torres
Olmedo
Putifigari
Nulvi
Ploaghe
Tergu
Banari
Siligo
Villanova Monteleone
Castelsardo
Romana
Bessude
Monteleone Rocca Doria
Città
Sassari
Pubblicato
02.04.2024
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra