CORSO DI ASSISTENTE PER ANZIANI E PORTATORI DI HANDICAP

€ 500

 

Numero annuncio
2423624
Descrizione
Missione lavoro, ente di formazione professionale di Sassari riconosciuto dalla Regione Sardegna, organizza un corso di assistenza per anziani e portatori di handicap che si prefigge indispensabile per lavorare nel ruolo assistenziale (badante),sia per l'assistenza di soggetti autosufficienti e sia non autosufficienti, in strutture residenziali o a domicilio.
Attraverso questo percorso formativo orientato sui servizi per disabili ed anziani, l'utente ricopre un ruolo molto importante e sempre più ricercato in ambito socio-assistenziale. Le opportunità di lavoro sono vaste ed interessano molte strutture in ricerca di personale tra cui: case di riposo, case di cura, istituti di
assistenza, associazioni di volontariato, assistenza domiciliare, etc. Il corso è articolato in 80 ore e le ammissioni sono attive! POSSIBILITA’ DI SEGUIRE IL CORSO ANCHE PER COLORO CHE VIVONO A DISTANZA, ATTRAVERSO DELLE LEZIONI IN DIRETTA STREAMING! Inizio lezioni a Novembre 2023 per soli 10 partecipanti! Lezioni in aula, più un mese di percorso pratico certificato presso una casa di riposo. Consulta il sito www.missionelavoro.org per il programma del corso completo! info: 079.4926877 - 371.1802044 V.le Italia 10 Sassari.
Città
Sassari
Pubblicato
19.11.2020
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra