MUMBO JUMBO ASSUME TECNICI AUDIO/LUCI STAGIONE ESTIVA

 

Numero annuncio
2645291
Tipo di lavoro
Stagionale
Descrizione
Siamo alla ricerca di tecnici audio/luci per la stagione estiva 2023 per un'azienda che fornisce servizi tecnici per eventi e spettacoli in diversi villaggi turistici.
L'azienda si chiama Mumbo Jumbo e siamo alla ricerca di candidati che possano unirsi al nostro team per offrire servizi tecnici di alta qualità ai nostri clienti.

Le responsabilità includono la gestione delle attrezzature audio e luci durante gli eventi, l'installazione e la configurazione delle attrezzature per gli spettacoli, la risoluzione dei problemi tecnici e la manutenzione delle attrezzature.

I candidati ideali dovrebbero avere esperienza di lavoro come tecnici audio/luci in ambienti di spettacolo e/o eventi, possedere conoscenze di base di elettronica e avere ottime capacità di risoluzione dei problemi. Devono essere in grado di lavorare in team e di gestire il proprio lavoro in modo autonomo.

Se siete interessati a questa posizione e pensate di avere le qualifiche richieste, inviateci i vostri curriculum vitae e una lettera di presentazione a

risorseumane@mumbojumbo.it

oppure compilando il form

https://www.mumbojumboentertainment.com/lavora-con-noi/

Il team di Mumbo Jumbo
Città
San Teodoro
Pubblicato
07.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra