MANUTENTORE ASSISTENZA ATTREZZATURE HO.RE.CA

 

Numero annuncio
2639861
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Fz Commerciale, azienda di San Donà di Piave già avviata e attiva nella vendita di attrezzature ed arredi professionali nel settore della ristorazione, alberghiero e HO.RE.CA. cerca manutentore per assistenza elettrodomestici e attrezzature.
La persona che cerchiamo si occuperà di tutte le attività connesse al funzionamento, manutenzione e assistenza di elettrodomestici e attrezzature Ho.Re.CA: manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e interventi quali malfunzionamenti, guasti e provvedere alla riparazione.

Richiediamo:
- esperienza pregressa nella manutenzione di elettrodomestici industriali e commerciali
- capacità di intervenire su forni, lavastoviglie, elettrodomestici e le tipiche attrezzature presenti in bar/ristoranti per un efficiente funzionamento e assistenza del cliente
- capacità di utilizzare gli utensili necessari per la riparazione e gestione degli elettrodomestici
- competenza per gestire individualmente il proprio operato e ripristinare il corretto funzionamento delle macchine e delle attrezzature con serietà e precisione

Si offre inserimento a tempo indeterminato. I colloqui saranno gestiti direttamente dall'azienda presso la sede di San Donà di Piave. La proposta economica del candidato avverrà in forma privata nell’incontro conoscitivo con la possibilità di un breve periodo di prova e per poi passare all’assunzione a tempo indeterminato.

Per informazioni o fissare un colloquio contattare FZ COMMERCIALE: Nicola 328 0876850
Oppure inviare la propria candidatura a fzcommercialenicola@gmail.com
Città
San Donà di Piave
Pubblicato
24.04.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra