Yoruba' legge i Tarocchi tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21 - CARTOMANTE - YORUBA' - SENSITIVO

 

Numero annuncio
2663589
Descrizione
Un cartomante può offrire una prospettiva unica sulle situazioni e sulle sfide che affronti. Possono aiutarti a vedere le cose da una prospettiva diversa e a considerare nuove possibilità.
Se hai delle decisioni importanti da prendere nella tua vita, un cartomante può aiutarti a riflettere sulle opzioni disponibili e a prendere una decisione più consapevole. Possono darti indicazioni e consigli che possono essere utili nel processo decisionale.
Affrontare situazioni difficili o complesse può essere emotivamente impegnativo. Un cartomante può offrire un ambiente sicuro e di supporto per esplorare le tue emozioni, le tue paure o le tue preoccupazioni. Possono offrire un ascolto empatico e fornire consigli su come affrontare le tue sfide emotive.
Un cartomante può aiutarti a scoprire e comprendere meglio te stesso. Attraverso la lettura delle carte o altri strumenti divinatori, possono aiutarti a connetterti con la tua saggezza interiore e a esplorare i tuoi desideri, le tue paure e i tuoi obiettivi più profondi.
In periodi di incertezza o difficoltà, un cartomante può offrire conforto, incoraggiamento e speranza. Possono aiutarti a vedere la luce in fondo al tunnel e a mantenere una prospettiva positiva sulla tua vita.
Contatta il Cartomante Yorubà. Come contattare il Cartomante YORUBA? Semplicemente componendo il numero di cellulare che visualizzi in una delle foto in allegato a questo annuncio.
Chiedi informazioni più dettagliate per conoscere le modalità del consulto. La chiamata non è assolutamente impegnativa.
Leggo i Tarocchi, gli Arcani Maggiori.
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle 21 in orario continuato.
La consulenza esoterica può avere una durata di circa 30 minuti.
Ogni singolo consulto svolto dal Cartomante YORUBA' è a pagamento con offerta tramite una delle seguenti modalità:
- ricarica telefonica (modalità preferita);
- ricarica PostePay;
- ricarica PayPal;
- buono Amazon;
- bonifico bancario istantaneo.
Città
Salerno
Pubblicato
28.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra