Camere Ammobiliate affitto Bellizzi (Salerno)

 

Numero annuncio
2420369
Descrizione
BELLIZZI, a 10 km. da Salerno, fittansi camere ammobiliate, con uso cucina, a studentesse o lavoratrici in moderno ed elegante appartamento a €.210 mensili + acqua e luce. Altre spese (condominio, tasse) GRATIS. Cauzione €.210.
Zona: da Via Trento -> Via Benedetto Croce -> Via Alfredo Genovesi -> Via Gentile n.24
Si affitta la camera, abbastanza grande, e non il posto letto, per cui la camera sarebbe a tua completa ed esclusiva disposizione e la cucina, in comune, è molto grande, confortevolmente spaziosa.
L’appartamento, al piano rialzato, è composto da 4 comode camere + n.2 bagni e ampia cucina. Ogni camera è dotata di allaccio TV.
Telefono 338/955.00.24 (ho WhatsApp!), alle volte potrei essere in Spagna, o comunque allestero, si consiglia pertanto di contattare preferibilmente tramite WhatsApp (o E-Mail).
E-Mail: emanuela.grieco@hotmail.it.
Dettagli:
La città, ad un paio di Km. da Battipaglia, sulla linea Salerno-Battipaglia, è ottimamente servita dai mezzi pubblici (la corriera passa ogni 20 minuti circa).
Bellizzi e Battipaglia sono praticamente conurbate, dal momento che dalla periferia delluna alla periferia dellaltra non cè soluzione di continuità.

Luogo: Bellizzi
Città
Salerno
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra