MASTER IN: DIVERSITÀ E BES: IL TERRITORIO E IL RAPPORTO SCUOLA-FAMIGLIA

 

Numero annuncio
2313502
Descrizione
Ascii Formazione offre lopportunità di iscriversi per il conseguimento del Master in Diversità e Bes: il Territorio e il Rapporto Scuola-Famiglia.
Nell’ambito delle ampie proposte di formazione, pervengono indicazioni e sollecitazioni, perché si acquisisca la necessaria competenza relativa al processo d’integrazione/inclusione nell’ottica di una società che costantemente diviene più globale e multiculturale.
La diversità, già riconosciuta come fenomeno positivo, diventa, così, un processo-guida per una scuola che tenga sempre più conto delle esigenze di ciascuno e di tutti, avendo cura, nell’inclusività, di garantire processi di apprendimento e maturazione non escludenti e a garanzia del pieno diritto allo studio. Tali strategie garantiscono un insegnamento “costruito” e significativo, che, nel disegnare positivamente il rapporto apprendimento-insegnamento, si presenta diversificato e vivo, con un allievo sempre più protagonista e capace di vivere in modo consapevole le nuove esperienze e le nuove proposte.
Progetto formativo - Il master prevede un impegno complessivo di 1.500 ore per un totale di 60 CFU.
Per effettuare iscrizioni e maggiori info, recatevi o contattate:
ASCII Formazione, Via Irno, 101 Salerno 84135:
Tel. 089 9849407 Email: info@asciiformazione.it Sito: www.asciiformazione.it
Città
Salerno
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra