SPECIAL PROJECT-ECONOMIA L33

 

Numero annuncio
2340285
Descrizione
SPECIAL PROJECT L-33.consiste in un percorso formativo che permette la diretta immatricolazione al secondo anno della facoltà di Economia dellUniversità Telematica E-campus.
ASCII Formazione avrà la responsabilità dellimplementazione, del coordinamento e della gestione del percorso Special
Project L33 articolato in tre step come di seguito illustrato:

STEP l
Consiste nel conseguimento di tre insegnamenti singoli, alla Università telematica E-Campus, valorizzabili in CFU per limmatricolazione al secondo anno della Facoltà di Economia. Gli insegnamenti da conseguire sono riportati nella seguente tabella:

CFU VALORIZZABILI 27

SECS-P/07
Economia Aziendale 9 CFU

SECS-P/12
Storia Economica 9 CFU

SECS-S/,01
Statistica 9 CFU

STEP 2
Consiste nella presentazione, o in caso di non possesso, nel conseguimento di due certificazioni, linguistiche e informatiche, valorizzabili in CFU per limmatricolazione al secondo anno della Facoltà di Economia. le certificazioni da conseguire sono le seguenti:
1· Passaporto Informatico - Valorizzabile per 2 CFU
2- Certificazione lingua Inglese, livello B2 - Valorizzabile per 5 CFU
STEP 3
Gli Iscriventi, ammessi in forza dei suindicati step, al secondo anno del corso di laurea in Economia L33 seguiranno il regolare piano degli studi dell Ateneo E-CAMPUS secondo le modalità statutarie previste dal medesimo.
Si precisa che secondo il regolamento dellAteneo,per limmatricolazione al secondo anno di Economia, liscrivente deve possedere almeno 30 CFU, conseguibili con il superamento dei tre esami singoli e le due certificazioni, linguistiche e informatiche sopra indicate.

TASSE DISCRIZIONE:

OPZIONE 1:Liscrizione ai tre esami singoli, finalizzati allimmatricolazione al secondo anno delta Facoltà di Economia prevede una tassa universitaria pari ad euro 1.500,00 da versare direttamente ad ASCII Formazione
IBAN IT 43 L033 5901 6001 0000 0102 616 - CAUSALE: Indicare il percorso prescelto, nome e cognome del candidato.

OPZIONE 2: L iscrizione ai tre esami singoli, finalizzati allimmatricolazione al secondo anno della Facoltà di Economia, unitamente alte certificazionisu indicate (linguistiche e informatiche ), prevede una tassa universitaria pari ad euro 2000,00 da versare direttamente ad ASCII Formazione
IBAN: IT 43 L033 5901 6001 0000 0102 616 - CAUSALE: Indicare il percorso prescelto, nome e cognome del candidato.

Limmatricolazione al secondo anno della facoltà di Economia, prevede il regolare versamento delle tasse così come stabilito da E-campus.
TERMINI DI ISCRlZIONI.

E possibile aderire al percorso Special Project Economia L-33 entro il 20.02.2019

N.B. Si precisa che, liscrizione ai corsi singoli non comporta alcuna immatricolazione allUniversità pertanto il corsista potrà, una volta terminato lo step 1 e lo step 2, iscriversi al 2° anno della Facoltà di Economia nello stesso anno Accademico delliscrizione al progetto SPECIAL PROJECT - ECONOMIA L33, senza dover attendere linizio del nuovo anno Accademico.
Città
Salerno
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra