Siamo specializzati nel settore delle pulizie

 

Numero annuncio
2242073
Descrizione
Siamo specializzata nel settore delle pulizie e siamo in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze, assicurando un’elevata qualità del servizio in tempi brevi e a prezzi competitivi. Il personale della nostra ditta è molto preparato e qualificato, si occupa della clientela in zona Salerno e provincia. Il nostro servizio è rivolto verso aziende pubbliche che privati, ed i servizi sono moltissimi: Pulizie Condominiali, Uffici , Appartamenti , Hotel a: ** / *** / **** / ***** stelle
dalla lucidatura pavimenti, alla pulizia tappeti e tendaggi, fino alla pulizia di interni ed esterni.
Tutti i prodotti utilizzati e scelti da questa ditta sono assolutamente sicuri e garantiti con certificato CE, a norma di legge ed in regola, ossia aderenti ai parametri dettati dalle norme europee e comunitarie, in fatto di sicurezza e qualità del prodotto posto in vendita sul mercato europeo ed internazionale.
Tanta qualità, professionalità, ma anche cura e protezione per il lavoratore: ogni operatore di pulizia è preparato, e avrà specifiche divise e scarpe antinfortunistiche, per evitare incidenti fastidiosi e spiacevoli. Un lavoratore protetto rende di più, e svolge un lavoro migliore.
Prezzi e tariffe:: I prezzi e le tariffe sono molto contenuti, concorrenziali, soprattutto se si ragiona sul fatto che, a parità di prezzo, non esisterà, su tutta l’area che abbraccia Bologna, una ditta tanto professionale, attenta e preparata.
Una vera e propria Impresa Di Pulizie coi fiocchi: tutti coloro, tra ditte e privati, che avranno scelto i suoi servizi di pulizia, la consiglieranno ad amici, parenti e conoscenti, alla ricerca dell’azienda di pulizia per appartamenti e tanti altri ambienti.
Contattateci per un nostro preventivo gratuito e senza impegno,
Info aziendale attivo h24: 3294758276
Città
Salerno
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra