TECNICO PROGRAMMAZIONE SOFTWARE GRAFICO 3CAD E CODIFICA TECNICA

 

Numero annuncio
2517482
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Randstad‌ ‌Italia‌ ‌Spa‌ ‌filiale di Sacile ‌e’‌ ‌alla‌ ‌ricerca‌ ‌di‌ un tecnico programmazione software grafico 3CAD e addetto alla codifica tecnica per distinta base, per azienda settore legno di Sacile (PN).
Ti occuperai dello sviluppo e del collaudo del catalogo per il software grafico 3cad dedicato alla rete vendita, della codifica e definizione parametri anagrafici dei prodotti finiti e dei relativi componenti semilavorati, di analizzare ed elaborare le informazioni tecniche del prodotto provenienti da R&S, mantenere il continuo aggiornamento delle distinte base di prodotto e dei cicli di processo verificandone la corretta applicazione. Verrai inserito nell’area relativa al software di progettazione grafica.
Si richiede la capacità di analizzare le richieste della direzione tecnico/commerciale e di saperle tradurre in maniera ordinata e funzionale all’interno del catalogo dedicato. Richiesta anche precedente esperienza nel mondo del legno o nella programmazione di software grafico per il caricamento ordini.
La ricerca e’ a scopo inserimento. ‌ ‌
Per candidarsi inviare il CV a sacile@randstad.it ‌
I‌ ‌candidati‌ ‌ambosessi‌ ‌(L.903/77)‌ ‌sono‌ ‌invitati‌ ‌a‌ ‌leggere‌ ‌l’informativa‌ ‌sulla‌ ‌privacy‌ ‌(art.13,‌ D.Lgs.196/03).‌

Città
Sacile
Pubblicato
03.03.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra