STAGE INTERNO RANDSTAD

 

Numero annuncio
2616162
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione

Randstad Italia Spa, per ampliamento del proprio organico interno sulla Filiale di SACILE, sta cercando un account manager per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento, tramite un iniziale percorso in stage.

L'Account Manager è un consulente Hr che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda, attività di reclutamento e selezione dei candidati, attività amministrativa e di gestione dei lavoratori.
I nostri Account Manager di successo, sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione, ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
Soprattutto devono avere lo Human Touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti, perché crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza.

E’ richiesta la laurea in ambito umanistico, giuridico o economico; valutiamo profili anche alla prima esperienza lavorativa.
Inserimento attraverso tirocinio formativo, previsto rimborso spese, finalizzato all'inserimento.
Automuniti.
Disponibili a lavoro Full Time.

Per candidarsi inviare il proprio CV a sacile@randstad.it
I‌ ‌candidati‌ ‌ambosessi‌ ‌(L.903/77)‌ ‌sono‌ ‌invitati‌ ‌a‌ ‌leggere‌ ‌l’informativa‌ ‌sulla‌ ‌privacy‌ ‌(art.13,‌ D.Lgs.196/03).‌
Città
Sacile
Pubblicato
09.11.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra