DME BIKE VULCANO FAT BIKE V2.8.3 250W 36V BICI ELETTRICA PIEGHEVOLE

€ 550

 

Numero annuncio
2518706
Condizione
Nuovo
Descrizione
DME BIKE VULCANO FAT BIKE V2.8.3 250W 36V BICI ELETTRICA PIEGHEVOLE

VULCANO È TECNOLOGICA

Il motore a corrente continua brushless, la batteria agli ioni di litio e il controller multifunzione a LED renderanno più semplici e sostenibili i tuoi spostamenti.

VULCANO È COMPATTA

Vulcano è una FAT-Bike che entra dappertutto. Aperto è lunga solo 175 cm, chiusooccupa 90x75x50 cm. Puoi portarla ovunque.

VULCANO È VERSATILE

Ruote compatte, pneumatici ampi e il suo motore da 250w: Vulcano rappresenta il perfetto equilibrio tra agilità e prestazioni, indispensabile per muoversi in città.

La nostra bici elettrica pieghevole VULCANO, ora è disponibile. Con VULCANO abbiamo portato la nostra esperienza sulle bici elettriche ad un livello successivo. Il risultato? La versatilità totale di VULCANO, con la tecnologia più avanzata e le massime prestazioni.

Un piccolo carro armato su due ruote: la Fat Bike prende le caratteristiche della mountain bike e le porta al livello successivo. Grazie ai suoi copertoni extra-large è l’ideale per le pedalate in natura, ma si fa valere anche nelle giungle cittadine. Non dovrai più temere né buche, né asfalto bagnato.

Parafanghi in acciaio (niente ruggine)

Questa bici elettrica è dotata di forcella ammortizzata che attutisce i colpi provenienti dal battistrada. Con i suoi pneumatici Fat-Tyres non conoscerete più ostacoli!

Il motore di questa FAT-Bike ha una potenza pari a 250W con un voltaggio da 36V, la sua collocazione si trova sulla ruota posteriore.

Il suo modello è un JIABO Motor di alta qualità.

Garanzia di 24 mesi su parte elettrica

Garanzia sulla batteria 12 mesi

Grazie a questo nuovo sistema, ora è possibile accedere al vano batteria facilmente con la nuova sella alzabile con levetta. Vulcano è dotata di fari a led anteriori e posteriori. Il faro posteriore ha, inoltre, gli indicatori di direzione attivabili da manubrio. Trasporta i tuoi carichi sul nuovo portapacchi con molla! Supporta fino ad un massimo di 25Kg.
Città
Roma
Pubblicato
10.03.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra