Biciclettaro: Avviato negozio di biciclette con officina

 

Numero annuncio
2342932
Descrizione
Negozio di biciclette con officina di riparazione, ottimamente avviato, nel rione Monti a via Urbana 122 in una zona ad alta frequentazione anche turistica.

Lattività è avviata da cinque anni, punto di riferimento del quartiere e con una affezionata clientela. Siamo i principali rivenditori Kona a Roma e uno tra i primi in Italia. Concessionari di prestigiosi marchi, tra i quali: Tern (rivenditore premium), Bullit, Adriatica, Ortlieb, Apidura, Abus oltre alla già citata Kona.

Il locale è di 66mq, con lofficina sul retro e altre due postazioni da lavoro. Il locale ha le necessarie autorizzazione per lattività svolta. Limpianto di illuminazione è a LED di recente installazione. È presente una parete espositiva. Presente anche sotterraneo di ulteriori 40mq circa. La zona espositiva è decorata con due murales di importanti artisti.

Lofficina ha tutti gli attrezzi necessari, inclusi quelli specifici, in ottimo stato.

Il magazzino è costituito oltre che dalla minuteria di base, da svariate biciclette e accessori, per un valore di acquisto di circa 21.000€ iva inclusa.

Lattività possiede anche un bel sito web, una pagina FB con quasi 3000 fan, una newsletter con 400 iscritti, altri account sui social network, con valutazioni positive su tutti, un numero whatsapp aziendale per contattare i clienti a fine riparazione. I gestionali del negozio, sviluppati in proprio, hanno un elenco di quasi 2000 clienti oltre a conservare lo storico dei clienti.

Possediamo anche le grafiche per il materiale pubblicitario oltre a una piccola scorta di volantini, adesivi e biglietti da visita.

Viene ceduto anche il contratto di affitto, già a prezzo agevolato.

Con lalta stagione in arrivo viene offerto anche affiancamento iniziale per il primo mese di attività.
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra