Cover Band di Antonello Venditti

 

Numero annuncio
2252087
Descrizione
Per i vostri Eventi
www.inquestabandadiladri.it
La Cover Band di Antonello Venditti di Vicenza alla quale lo stesso Antonello ha tributato stima e amicizia, propone il suo Tour con 2 ore e mezza di musica!
Le più belle canzoni di uno dei cantautori più amati in Italia e nel Mondo in un Concerto Live che vi coinvolgerà dallinizio alla fine, con emozioni UNICHE!
Cinque musicisti professionisti e la splendida Voce e Chitarra di Angelo Sarro ripercorrono la carriera di Venditti dagli inizi fino ai nostri giorni.
Pregevole la presenza del sax che crea sonorità molto suggestive.
Voce e chitarra: Angelo SARRO
Piano e Programmazioni: John BELLAVIA
Batteria: Alan Michael GIACOMELLI
Sax: Mario SAVEGNAGO
Basso: Michele SGUACCIN
Chitarra: Andrea DALLARA
NO SOSIA MA SOLO MUSICA DAL VIVO CON LA POSSIBILITÀ DI OSPITARE GLI STORICI MUSICISTI DI ANTONELLO VENDITTI (compatibilmente con i loro impegni) come DANILO CHERNI - TASTIERE e PIANO oppure TOTI PANZANELLI - CHITARRA. Possono essere richiesti anche entrambi.
DA QUESTANNO ANCHE CON UN NUOVO SHOW CHE RIPERCORRE IN MUSICA E IRONIA TUTTA LA CARRIERA DI ANTONELLO VENDITTI ASSIEME AL COMICO IMITATORE ROMANO GABRIELE MARCONI.
Tra i tanti concerti ed eventi la Band ha collaborato e collabora con A.S. ROMA CALCIO, FASHION DISTRICT OUTLET, LA NOTTE DEI TRIBUTI SVIZZERA, LE UNIVERSIADI, IL GOLF CLUB FIORANELLO, IL NATALE DI GUBBIO CON LALBERO PIÙ GRANDE DEL MONDO, LASSOCIAZIONE ITALIANA FAMILIARI E VITTIME DELLA STRADA ED I PIÙ IMPORTANTI VILLAGGI VACANZA ITALIANI. Inoltre è stata la promotrice del Concerto pro Chico Forti tenutosi a Vicenza presso il Teatro Astra nel gennaio 2013 che ha visto la presenza di RAI e MEDIASET.
Disponibili per ogni tipo di evento e di situazione (Teatri, Auditorium, Piazze, Sagre, Feste Pubbliche e Private).
Cachet da concordare telefonicamente in base alla location, al tipo di evento e alle esigenze logistiche sia della Band che dellorganizzazione.
Noleggio Palco mobile:
Il palco mobile è la soluzione migliore per rendersi indipendenti dal noleggio multiplo di palco ed impianti, arriva già predisposto ed è pronto allutilizzo in soli 20 minuti! Il costo varia in base al tipo di impianto Audio Luci da montare e alla distanza dellevento.

Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra