Artista Promotion cerca giovani talenti che vogliono promuoversi

 

Numero annuncio
2112176
Descrizione
Artista Promotion presenta la Web Agency Leader in Italia dedicata alle promozioni artistiche, ufficio stampa, management e alle realizzazioni grafiche e siti web: Artista Promotion.
L’azienda si occupa della gestione o creazione ex-novo di tutti i canali necessari per la promozione musicale, e per la creazione di spazi web, in modo efficiente ed efficace.
Al fine del raggiungimento degli obiettivi che caratterizzano la Web Agency si è deciso di suddividere i servizi in base alle necessità del futuro cliente di Artista Promotion in quattro categorie principali:
• Promozioni Artistiche
• Ufficio Stampa
• Realizzazione Grafiche
• Promozioni su Social Networks, Creazione siti web, Creazione SEO

Promozioni Artistiche: ingaggio di un dj per una festa privata o un evento, management di un Artista, consulenza artistica, intervista dal vivo con audio e video, autista privato, creazione di jingle e spot, social manager, promozione singolo in radio con rotazione, servizio fotografico a Roma, intervista in radio con podcast.
Ufficio Stampa: ufficio stampa di un artista, invio del comunicato stampa/cv artistico a 350 agenzie di casting e provini, invio del comunicato stampa a 500 testate giornalistiche e blog di tecnologia, invio del comunicato stampa/cv artistico a 200 agenzie di management, articolo di giornale su Artista News, invio del comunicato stampa a 100 quotidiani locali (Roma), invio del brano a oltre 500 emittenti radiofoniche, comunicati stampa a 400 giornali di musica.
Realizzazioni Grafiche: creazione di un logo per un artista o un’azienda, realizzazioni grafiche su Facebook e Youtube.



Artista Promotion si contraddistingue per l’assistenza immediata, il risultato garantito e l’evasione veloce dei seguenti altri ordini: Promozioni su Facebook/Twitter/Youtube/Instagram/Spotify, Campagna E-mail, Campagna SMS, Campagna SEO, Creazione di un Sito Web.
Per tutte queste ragioni Artista Promotion rappresenta un nuovo modo di interpretare e gestire la Web Agency e la Promozione Artistica rispetto alle esigenze contemporanee.
I servizi diventano, inoltre, un’opportunità di comunicazione e rispetto verso il cliente che si trova sempre al centro del processo di promozione.
Per informazioni visita il sito di Artista Promotion

Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra