L'ULTIMO RECITAL

€ 15

 

Numero annuncio
2673076
Descrizione
“L'ULTIMO RECITAL” è un viaggio nel tempo raccontato da MARCO ZADRA, attraverso i ricordi di una
famiglia "speciale".
Una famiglia formata da due genitori fantastici: il papà Fausto Zadra nato nel 1934 a Barranquitas (Argentina) e la mamma Marie Louise Bastyns anche lei nata nel 1934 ad Hasselt (Belgio), due grandi pianisti che hanno dato una testimonianza forte e tangibile del loro talento e della loro umanità.
Il viaggio parte dal 1923, anno in cui il nonno paterno Alcide emigrava in Argentina e si conclude il 17 Maggio del 2001, anno della scomparsa di Fausto a Roma sul palco del teatro Ghione mentre suonava un notturno di Chopin.

MARCO ZADRA, figlio d'arte, cresciuto in un ambiente musicale, ha trovato nel teatro lo sbocco naturale di una passione derivata da una sensibilità estrema, frutto di quei valori che i suoi genitori hanno saputo trasmettergli attraverso la musica classica. I lunghi periodi trascorsi all'estero per seguire i genitori nelle loro tournée, hanno permesso a questo attore eclettico, di conoscere ed assorbire forme d'arte e sfumature di carattere socioculturale così diverse dalla nostra, tanto da renderlo un artista completo ed originale.
PICCOLO TEATRO DELL'ARTE - via Teano 249/251, Roma (Metro C, fermata Teano)
SABATO 4 novembre ore 20,30 e DOMENICA 5 novembre ore 17,30
+info e prenotazioni: WhatsApp: 340 5115110; ilpiccoloteatro@blu.it
Città
Roma
Pubblicato
28.11.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra