CROCIERA DI 15 GIORNI ALL INCLUSIVE A META' COSTO

 

Numero annuncio
2219136
Descrizione
Causa impossibile utilizzo, rivendo voucher per crociera Costa Club (2 adulti in cabina esterna con balcone) durata 15 giorni su nave MSC Seaside partenza da Miami (USA) con itinerario: Giamaica, Isole Cayman, Messico, Portorico, Bahamas.
Il voucher è fruibile (previa prenotazione nominale) per le partenze : sabato 07 aprile 2018 con arrivo sabato 21 aprile 2018, oppure sabato 21 aprile 2018 con arrivo sabato 05 maggio 2018.
Il voucher ha un costo di euro cinquemila (compreso il trasferimento aereo andata e ritorno, da Roma Fiumicino o da Milano Malpensa) e include un trattamento “all inclusive” … gli unici servizi non inclusi, sono le bevande, l’accesso internet e i ristoranti tematici.
Cedo detto voucher al 50% del suo valore commerciale, quindi euro duemilacinquecento l’acquisto prevede (inderogabilmente) un anticipo di euro cinquecento da versarsi subito (tramite bonifico bancario quindi con assoluta tracciabilità) e un saldo di euro duemila da versarsi in contrassegno (all’atto del ricevimento biglietti nominali).
Per la partenza del 07 aprile i biglietti aereo/nave saranno consegnati (a domicilio) lunedì mattino 2 aprile per la partenza del 21 aprile i biglietti aereo/nave saranno consegnati (a domicilio) lunedì mattino 16 aprile.
Per procedere all’acquisto è obbligatorio inviare copia fotostatica autenticata dei 2 passaporti in corso di validità, e procedere al bonifico di euro cinquecento (in caso di irregolarità documenti o rinuncia, l’importo versato non sarà restituito).
Astenersi agenzie, riluttanti, curiosi, diffidenti, perditempo, indigenti e privi requisiti, grazie.
Per ogni informazione o dettaglio scrivere esclusivamente a: crociera15giornimiami@gmail.com
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra