Sponsor per Torneo di Calcio Nazionale

 

Numero annuncio
2143424
Descrizione
La squadra degli ARCHITETTI ROMA CALCIO cerca per la stagione 2017/2018 delle sponsorizzazioni per affrontare il Trofeo del Petrolio ed il Campionato Nazionale dItalia, già vinto 5 volte.
La squadra è composta da architetti, laureati in architettura e studenti.
Le partite saranno riprese da AICS Roma Channel e divulgate in rete settimanalmente, complete delle interviste ai giocatori.
Sarà garantita piena visibilità dellazienda che deciderà di supportarci, attraverso linserimento del logo sulle divise da gara, sul sito internet della squadra (http://www.architettiromacalcio.it/), su facebook (https://www.facebook.com/architettiromacalcio/) e su quello della manifestazione nazionale.

OPPORTUNITÀ E VISIBILITÀ OFFERTE
Gli enti o aziende che intendono sponsorizzare o effettuare attività con la squadra traggono immediato beneficio dalla possibilità di avere una pagina pubblicitaria allinterno del sito istituzionale di ALOA (Associazione Ludica Ordine Architetti) ed un link di collegamento al proprio sito aziendale.
Il sito istituzionale è immediatamente presente allinterno del sito dellOrdine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Roma e Provincia, allindirizzo www.architettiroma.it che ha oltre 100.000 accessi mensili.
Viene, inoltre fornita la possibilità di essere inseriti nella Newsletter di ALOA (Associazione Ludica Ordine degli Architetti di Roma) e dellOrdine degli Architetti per comunicare mensilmente le iniziative e le convenzioni dellassociazione stessa.

ALBO DORO
5 volte campione Italiano nel CAMPIONATO NAZIONALE DEGLI ARCHITETTI DITALIA
1 volta vincitrice della COPPA ITALIA AICS 2015/2016
2 vote campione del TROFEO DEL PETROLIO 2013/2014 e 2015/2016

Lalbo doro completo alla pagina http://www.architettiromacalcio.it/albo-doro/




Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra