Ottime condizioni - Vendo Concept 2 Modello D Indoor Rower con monitor PM5 -Nero -Ottime condizioni

 

Numero annuncio
2374929
Descrizione
Condizioni davvero eccellenti Vendendo a causa del trasloco.

Caratteristiche

• Il canottaggio indoor è un allenamento efficace per tutto il corpo e a basso impatto. Il design del volano riduce al minimo il rumore e massimizza la sensazione di fluidità.

• Include Performance Monitor 5, che fornisce dati precisi e comparabili per ogni riga.

• Braccio del monitor regolabile.

• Altezza del sedile di 35,5 cm, catena nichelata, poggiapiedi regolabili e impugnatura ergonomica

• Si separa facilmente in due pezzi per la conservazione. Le ruote girevoli lo rendono mobile.

• Richiede un ingombro di 274 cm x 122 cm Capacità di 227 kg

Monitoraggio delle prestazioni

Il potente PM5 fornisce dati ripetibili e confrontabili per ogni corsa. La PM5 offre la modalità automatica Just Row o consente di impostare una serie di allenamenti. Il monitor offre unampia gamma di dati, inclusi passo, watt, frequenza cardiaca (spm) e calorie e memorizza automaticamente queste informazioni nella memoria interna o in ununità flash USB opzionale. La PM5 utilizza energia da 2 batterie D-cell ogni volta che non viene alimentata dal volano. Connetti a ErgData con la tua PM5



Collegarsi

Il monitor PM5 è dotato di connettività Bluetooth e ANT + wireless, che consente di collegarsi a molte cinture di frequenza cardiaca, dispositivi fitness e app.

Volano e ammortizzatore

I nostri vogatori indoor rispondono al tuo sforzo ad ogni colpo, in modo da avere il pieno controllo del tuo sforzo e della tua resistenza in ogni momento. Lammortizzatore a spirale consente di regolare facilmente il flusso daria al volano, in modo da poter modificare la sensazione del tratto in base alle proprie preferenze. Il design del volano riduce al minimo il rumore e massimizza la sensazione di fluidità.



Basso profilo

Con la sua altezza del sedile di 14 (35,6 cm), il modello D mantiene un basso profilo.



Stoccaggio e mobilità

Il modello D è dotato di meccanismo a framelock a sgancio rapido (senza attrezzi!), Quindi è possibile separare facilmente la macchina in due pezzi per la conservazione. Ruote girevoli sul piedino anteriore consentono di posizionare la macchina completamente assemblata.



Pedane regolabili e impugnatura ergonomica

Usiamo poggiapiedi regolabili sui nostri vogatori indoor per un dimensionamento semplice e veloce. (I poggiapiedi ospitano una vasta gamma di misure di scarpe.) La nostra comoda ed ergonomica impugnatura presenta una curva di 10 gradi che consente di remare con una posizione naturale del braccio e della mano.

Catena placcata in nichel

Catena placcata in nichel: sembra buona e lavora sodo. La nichelatura consente periodi più lunghi tra loliatura, quindi, anche se la manutenzione non è la tua tuta forte, il modello D si sentirà ancora liscia come la seta durante il tuo prossimo allenamento.
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra