Traduttore sperimentato a basso costo

 

Numero annuncio
2417736
Descrizione
Sono un traduttore perfettamente trilingue (italiano, francese, spagnolo), ho vissuto 12 anni in Canada e 15 anni a Cuba e ho unottima padronanza dellinglese letto e scritto.

Ho 16 anni di esperienza nella redazione e nella traduzione anche in ottica SEO nelle lingue menzionate. A volte ho usato anche il portoghese come fonte, in quanto ho un livello medio in portoghese.

Le mie tariffe sono di 5 euro a cartella. Una cartella consiste in un testo di 1800 battute spazi inclusi. Quindi, anche se le parole hanno una lunghezza variabile, si stima a circa 0.03 centesimi a parola. Ritengo che contare a caratteri è più preciso e onesto che contare a parole. Ritengo che non sia corretto che un documento con parole corte abbia lo stesso prezzo di uno con parole lunghe.

Posso svolgere qualsiasi lavoro da remoto. Accetto PayPal, PostePay e anche carta di credito, grazie allintefaccia e-commerce sicurizzata gestita dalla mia azienda e che usa lAPI di Stripe.

Qualunque persona interessata può contattarmi senza impegno al mio email, ionecum...gmail.com (sostituire ... per @). Fornirò gli altri recapiti dopo un primo contatto.
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra