*RIFLETTERE INSIEME* Bioneuroemozione - Decodificazione Emozionale. SANA LA TUA VITA

 

Numero annuncio
2595082
Descrizione
“la bioneuroemozione studia il significato biologico dei sintomi che si manifestano nel nostro corpo, partendo dal presupposto che in natura tutto è informazione e, in qualche modo, quest’informazione si stabilisce attraverso l’apprendimento a livello incosciente”.

La bioneuroemozione indaga il modo ottimale per entrare nell’inconscio e modificare l’apprendimento, abitudini e cristallizzazioni che stanno condizionando la tua vita. Perché se ben è vero che tramite la gestione delle emozioni possiamo aumentare la nostra autostima e connettere con il Sé Superiore che c'è in ognuno di noi, è pur vero che prima di tutto dobbiamo conoscere in profondità il contenuto del nostro Corpo Emotivo. Per far questo ci viene incontro una disciplina molto interessante come è la Bioneuroemozione che forma parte delle Neuroscienze e serve per ripristinare stati emotivi malsani, ripetizione ciclica delle stesse difficoltà e circostanze che affrontiamo quotidianamente.

BIONEUROEMOZIONE E DECODIFICAZIONE EMOTIVA - I due alleati per riconquistare il tuo BENESSERE interiore e corporeo.

Per info e appuntamenti visitare il sito http://riflettereinsieme.altervista.org cercando la voce BIONEUROEMOZIONE oppure DECODIFICAZIONE EMOTIVA
Puoi anche contattarmi direttamente via email: as55262@gmail.com
o puoi scrivermi su whatsapp al 3333689256

Riflettere Insieme... Uno spirito ottimista è un biglietto in prima classe sul treno della felicità
Città
Roma
Pubblicato
26.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra