Ostia Anita Massaggi TOTAL BODY CALIFORNIANO

€ 60

 

Numero annuncio
2778536
Descrizione
Affidabile massaggiatrice italiana, esperta , effettua massaggi da 11 anni , nella propria location situata ad Ostia Lido e al vostro domicilio .
Un massaggio per essere considerato perfetto deve fondere diverse tecniche in base alle esigenze del cliente e di quali benefici ha bisogno il suo fisico .
Californiano , Svedese, Sportivo Pre e Post gara , Decontratturante Collo, Spalle , Schiena , Rilassante ed avvolgente .
Per donne in particolare Massaggio Estetico e Lifting Viso, un pacchetto fatto esclusivamente per donne e ragazze che si vogliono fare coccolare , trattare a dovere una parte del corpo dove se è linfodrenante o liftante su viso o corpo o entrambi si vedrà immediatamente la differenza.
Massaggi veri con veri risultati . Utilizzo solo Olii di ottima qualità come quello di Mandorla Bio o come ad esempio l 'Olio All 'Arnica che è utilizzato per trattare infiammazioni e dolori muscolari e dolore di origine nervosa .
Si fanno anche pacchetti da 4 o 8 trattamenti .
Per un appuntamento anche nel weekend potete chiamare o scrivere su WhatsApp o inviare una mail a la.celeste.via@gmail.com grazie e a presto .
Città
Roma
Pubblicato
04.12.2025
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra