Impianti dentali in Albania o in Croazia scegliere in base alle recensioni

 

Numero annuncio
2533490
Descrizione
Da ormai qualche anno si sente parlare di Albania e Croazia per le cure dentistiche, alcuni consigliano la Croazia mentre altri sono fortemente convinti che l’Albania sia più vantaggiosa. In territorio albanese vi sono delle cliniche dentali che offrono qualcosa in più delle semplici cure dentistiche, per esempio la Clinica Dential di Durazzo con i suoi soli 700 mt dal mare, è un’ottima meta per il turismo dentale. Con il termine turismo dentale si definisce la settimana di cure dentistiche unite al soggiorno in una località di mare, in questo caso a Durazzo in Albania.
Nella clinica odontoiatrica Dential, i medici dentisti si occupano di molte problematiche legate all’apparato dentale del paziente. Nella normale routine lavorativa ci si occupa di implantologia con impianti in titanio della OSSTEM Germany, protesi dentali mobili e fisse tipo ALL ON 4 e ALL ON 6, capsule dentali in metallo ceramica e porcellana, corone in zirconio, faccette dentali in disilicato di litio e per finire faccette dentali estetiche.
Da qualche anno vengono offerti anche servizi per l’allineamento dei denti con mascherine dentali trasparenti ed invisibili, in sostanza si tratta di apparecchi ortodontici in grado di allineare i denti senza nessun tipo di intervento chirurgico del paziente.
Città
Roma
Pubblicato
13.06.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra