Allenamento da casa (home workout)

 

Numero annuncio
2452333
Descrizione
Mi chiamo Andrea Capanna e sono un personal trainer laureato in scienze motorie.
Visto il periodo che stiamo passando, sto potenziando la possibilità di effettuare allenamenti a distanza per permettere ai miei clienti di allenarsi in questo periodo anche con i pochi strumenti (se non la totale assenza) che si hanno a casa.

Offro due tipologie di servizio di allenamento a distanza:
- Allenamenti in smart training con sedute svolte via skype (è richiesto un pc con videocamera, microfono e una connessione a internet).
- Allenamento on-line, dove vi verrà effettuata una valutazione iniziale a distanza e successivamente fornito il pacchetto di allenamento che comprende: 1) scheda di allenamento personalizzata 2) dettagli e immagini degli esercizi da svolgere 3)supporto video tramite il mio canale YouTube Andrea CapannaPT 4) supporto whatsapp 5) possibilità di videochiamate per correggere in diretta alcuni esercizi 6) durata del programma 4/5 settimane in base allobiettivo 7) check dei risultati a distanza.

Per avere maggiori informazioni contattatemi pure al numero 3460157627 (anche tramite whatsapp) o tramite e-mail su andreacapannapt@gmail.com .
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra