Tarocchi e Destino: La lettura che cambierà la tua vita

 

Numero annuncio
2654599
Descrizione
Salve a tutti, sono il Cartomante YORUBA'. Voglio condividere con voi la mia passione per la divinazione e offrire il mio aiuto come strumento per supportare gli altri. Da molti anni ho dedicato la mia vita allo studio e alla conoscenza approfondita del campo esoterico-divinatorio, diventando un esperto lettore dei Tarocchi.
Mi occupo di diverse tematiche, tra cui amore, ritorni, lavoro, famiglia e fortuna. La mia missione è aiutare gli altri con professionalità e dedizione, nonostante non sia la mia occupazione principale, ma un'autentica passione. Lavoro con scienza e coscienza, evitando l'improvvisazione e trattando ogni persona con rispetto.
Pratico l'arte della Cartomanzia da quasi trent'anni e offro consulenze ogni giorno, senza eccezione. Se desideri avere una lettura dei Tarocchi con me, il Cartomante YORUBA', ti invito a chiamare e fissare un appuntamento. È importante sottolineare che le consulenze avvengono solo per telefono.
Il servizio è attivo tutti i giorni, dalle 09:00 alle 21:00. Ricorda che le consulenze del Cartomante YORUBA' sono a pagamento mediante offerta. Non offro consulenze gratuite. Tuttavia, ho reso i miei servizi accessibili a tutti attraverso diverse modalità di pagamento, tra cui:
- Ricarica telefonica TIM/WIND/COOPVOCE/ILIAD/KENAMOBILE/HOMOBILE/POSTEMOBILE (modalità preferita)
- PostePay
- PayPal
- Buono regalo Amazon
- Bonifico bancario istantaneo
Scegli la modalità di pagamento che preferisci e approfitta dei miei servizi di Cartomanzia. Sarò qui per aiutarti a comprendere meglio il tuo percorso e a fornirti l'orientamento di cui hai bisogno.
Grazie per la tua attenzione e ti auguro una giornata piena di luce e benessere.
Cartomante YORUBA'
Città
Roma
Pubblicato
30.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra