Consulti telefonici

 

Numero annuncio
2591209
Descrizione

Ciao se sei arrivata a leggere il mio annuncio significa che il destino ti ha aperto le porte per ricevere il mio aiuto per fare splendere la tua vita, per fare tornare il tuo amore perduto.
La mia gioia è fare tornare la gioia e la serenità in quelle famiglie che, vuoi per l'infedeltà, vuoi per violenza domestica o per disgusto sessuale e abbandono, sono state distrutte e si sono ritrovate senza nessuna speranza di riunirsi.
I miei Consulti e Rituali fanno in modo di attirare la persona amata di nuovo innamorata e appassionata come la prima volta, allontanando terze persone e malvage negatività.
Il mio aiuto è di aiutare i miei clienti da moltissimi anni e la mia gioia è di poter aiutare a risolvere i tuoi problemi, che siano d’amore, lavoro o denaro.
E' molto difficile e complicato come percorso, ma con l'aiuto esoterico è possibile far tornare quell'amore che rincorri in maniera definitiva ed eterna.
Percepisci e senti che la tua storia sta giungendo alla fine e che nonostante tutto l'amore c'è e non è esaurito? Bisogna trovare una soluzione!
Sono una sensitiva cartomante autentica e onesta, le mie letture ti aiuteranno a recuperare un amore perso, a rafforzare il tuo legame con il tuo amante, a capire se lui vuole stare con te o pensa di andarsene, ti darò le risposte che cerchi, a ritrovare te stessa.
Sensitiva da tre generazioni, ho acquisito dalla mia famiglia l'arte di leggere le carte e la sensitività.
Da 25 anni leggo le carte con tantissimo affetto e vera serietà, instaurando un legame di amicizia e tantissimo affetto, in me troverete una vera consigliera, ti aiuterò a trovare la risposta ai tuoi tormenti, a ritrovare la voglia di vivere e con energia superare gli ostacoli che la vita ti pone.
Pendolo e comunicazioni angeliche Esoterismo

Riscontri sempre appurati nel corso della mia vita di cartomante e sensitiva, se vuoi conoscermi scrivimi o chiama
Ti aspetto 3715318774
ORARI TELEFONICI: dalle 9.30-12.00/16.00-18.00
Quando è spento significa che sto ritualizando e non posso rispondere, scrivete su whatsapp vi risonderò appena possibile
il mio sito---->
cartomantesensitivaritualista.wordpress.com
Città
Roma
Pubblicato
14.06.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Roma
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra