Babbo Natale a casa tua!

 

Numero annuncio
2311363
Descrizione
La sera del 24 dicembre mentre si è tutti in casa a festeggiare il Magico Natale, abbracciati e coccolati dal calore di casa, improvvisamente succede qualcosa che cambia completamente il corso della serata.
Suonano alla porta e quello che si vede lascia a bocca aperta tutti i presenti. Si perché quello che si materializza sull’uscio di casa è il Vero Babbo Natale, con la sua lunga barba bianca, abito rosso scintillante, in una mano tiene il sacco pieno di regali mentre con l’altra muove la sua campanella tintinnante.

Porta la magia in casa tua!
Il Vero Babbo Natale è arrivato per sospendere adulti e bambini..
Attori con barba bianca vera, età superiore ai 60 anni, corporatura robusta e abiti e accessori professionali.

--------------------------

Dal 2010 il nostro Brand si è specializzato esclusivamente nella fornitura e formazione di veri Sosia di Babbo Natale, perfezionando così sempre più la qualità del servizio e garantendo attori sempre più fedeli alla figura originale di Babbo Natale.
I nostri “Babbi Natale” sono persone di estrema fiducia, attori di età superiore ai 60 anni, con corporatura robusta molto simile alla figura classica originale e diventati nel corso degli anni dei veri esperti.
Tutti con barba e capelli bianchi veri, abiti di qualità teatrale e accessori che fanno la differenza, come occhiali, guanti, cappello, campanaccio, sacco, ecc.
Prenotalo subito!!!
Mail: info@verobabbonatale.it
Cell: 3896230577
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra