Bilocale in affitto via Radicondoli, Roma

 

Numero annuncio
2314258
Descrizione
In condominio in cortina ristrutturato nel 2017 con servizio di ascensore e di portierato, proponiamo la vendita di un signorile appartamento, di circa 70 mq, posto al 6° ed ultimo piano della palazzina. L’immobile completamente ristrutturato nel 2010, con materiali di pregio, si presenta in ottime condizioni di manutenzione, abitabile da subito.
La proprietà si sviluppa in una superficie di 70 mq circa ed è divisa in comodo ingresso, ampio soggiorno con passaggio al balcone terrazzato di circa 20 mq, cucina, camera matrimoniale e bagno con doccia e finestra con affaccio in chiostrina condominiale.
La zona dove è ubicato, nasce negli anni 70 e ad oggi può ritenersi una delle più popolate di Roma, grazie alla stazione ferroviaria di Villa Bonelli che ha reso più agevoli i collegamenti con il centro della città, conduce infatti all’aeroporto di Fiumicino ma anche alle principali stazioni ferroviarie di Roma. Oltre ad essa sono presenti anche autobus, il quartiere, ben servito da servizi pubblici, quali negozi, supermercati, scuole, banche, poste
Box auto
No
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra