Nuovo Salario esclusiva Singola x PERSONA SERIA & REFERENZIATA

 

Numero annuncio
2300695
Descrizione
NUOVO SALARIO via Camillo Pilotto, privato fitta grande Camera Stanza SINGOLA con 2 Letti e Armadio Doppio Bagno da condividere soltanto con 1 altra persona referenziata esclusivo e rifinito appartamento panoramico e silenzioso è incluso:1) uso spaziosa CUCINA scavolini 2) uso SALONE con divani in pelle e tavolo in cristallo 3) GRANDE PARCHEGGIO auto/scooter condominiale.
OFFRO e CHIEDO la MASSIMA Serietà (appartamento tranquillo, grande, da condividere solo con altre 2 persone referenziatissime).
SOLO PER PERSONA SERIA, LAUREATA E REFERENZIATA.
Regolare Contratto di Locazione Euro 525 (ovvero 400 + spese) è disponibile anche camera singola più piccola con un letto di una piazza e mezzo ad Euro 485 (ovvero 360 + spese). Tutte le SPESE sono INCLUSE (condominio, gas, riscaldamento, corrente, canone rai, internet adsl, rifiuti ama, acqua, etc.).

Zona residenziale collegatissima (Metro B1 Jonio, Treno Nuovo Salario, Bus per il centro), palestra Virgin, mercato ortofrutticolo, farmacia e generi di prima necessità e parchi verdi tutto sotto casa.
Classe Energetica E
Salvatore 331/600.57.14

Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra