Collaboratore indipendente

 

Numero annuncio
2567011
Tipo di lavoro
Lavoro remoto
Descrizione
Ricerchiamo n.5 persone da formare e inserire in gruppo di lavoro.

L’offerta di lavoro ha come obiettivo la formazione di un gruppo di lavoro di persone motivate, desiderose d’imparare e positivi nella creazione di community, perché il risultato di gruppo può creare sia profitti individuali, sia profitti collettivi di alto livello.

La community è una rete di clienti legati all’azienda partner con la quale si collabora.

La community è formata da un numero illimitato di clienti, ciò permette di stabilire senza limiti l’ammontare dei tuoi profitti.

La visione di ogni azienda è contenuta all’interno del portafoglio clienti, ossia una rete composta da clienti, da persone e da commercianti/professionisti che credono nell’azienda leader e nei suoi consulenti.

Allora per creare il gruppo di collaboratori, mi rivolgo a:

- persone che sono alla ricerca di un lavoro e/o cercano una occupazione part-time o full time da remoto;
- persone che hanno un lavoro dipendente, ma sono alla ricerca di un ulteriore rendita economica;
- persone che hanno voglia di apprendere nuove competenze commerciali, di marketing, di crescita personale o vogliono approfondire la conoscenza del web nella comunicazione;
- persone che hanno qualità creative, che sanno essere accattivanti e curiosi verso il mondo digitale del web.

Voglio spiegarti cosa ci offre l’azienda partner.

La vision dell’azienda partner è quella di creare certezza e solidità finanziaria, il tutto senza lo stress conseguenza delle reazioni negative che i mercati generano.

I clienti potranno usufruire di qualità nei servizi, saranno sempre sostenuti dal proprio consulente, avranno sempre una informazione precisa, puntale e trasparente.

I nostri partner sono aziende che vogliono creare valore delle persone, offrono formazione digitale senza vincoli di orario. Hanno rispetto per il pianeta, in quanto l’attività si svolge totalmente da remoto, con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Vogliamo insegnarti a offrire i servizi dei nostri partner con professionalità e cortesia, perché questo farà la differenza nel mercato.

Quando avrai imparato a offrire un servizio, otterrai subito un compenso, associato a una provvigione fissa mensile che costituirà la base iniziale della rendita mensile che andrai ad ottenere.

E a quel punto, sarai tu a scegliere se vuoi smettere di accontentarti con remunerative appena sufficienti ai tuoi bisogni personali e di nessuna soddisfazione professionale.

Adesso la scelta spetta soltanto a te.

Sei pronto a voler intraprendere questa nuova collaborazione lavorativa da remoto?

Se pensi che ne vale la pena, avanza la tua candidatura all'indirizzo di posta : dpm.sharingeconomy@gmail.com

Verrai invitato a partecipare ad una formazione digitale, perché l’azienda leader vuole che tu possa scegliere con serenità e in totale autonomia.
Città
Roma
Pubblicato
14.01.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Pomezia
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra