Corso Gratuito Management culturale innovativo + Stage

 

Numero annuncio
2594516
Tipo di lavoro
Stagista
Descrizione
Il Corso di alta formazione in Management culturale innovativo, organizzato da PerFormAzione Sociale, ha l’intento di formare la figura professionale del manager culturale, rendendola capace di ideare e organizzare un progetto artistico.

Il corso è gratuito e prevede 4 moduli di formazione teorica, per un totale di 80 ore di docenza di professionisti specializzati. Le tematiche affrontate saranno inerenti al fundraising, alla comunicazione, la produzione e la gestione del budget.

La seconda parte consiste in uno stage formativo di 300 ore, durante il quale i partecipanti potranno misurare le nozioni teoriche acquisite attraverso il lavoro sul campo, entrando a far parte del team della Biennale MArteLive e lavorando a progetti come:
MArteLive / Street Art for Rights / Corviale Urban Lab / Su:ggestiva

Il corso, rivolto a profili under 35, offre una disponibilità di soli 30 posti in presenza.

Per iscriversi bisogna compilare il form allegando il CV e una breve lettera di presentazione tramite il link:

https://performazionesociale.it/corso-management-culturale-innovativo/

Il team di PerFormAzione Sociale selezionerà tramite colloquio i profili che avranno la possibilità di partecipare al corso in presenza e svolgere lo stage al termine della prima parte teorica.

L’inizio del corso è previsto per lunedì 18 luglio alla Casa9 in Via Carlo Avolio, 60 - Roma.

PerFormAzione Sociale è un progetto che, attivando simultaneamente diversi attori sul territorio, si pone l’obiettivo di produrre un doppio effetto: attraverso la FORMAZIONE – da, per e con i giovani – creare l’AZIONE, la quale si esplica nel produrre risultati tangibili di crescita culturale e innovazione sociale della comunità tutta. Da qui, nasce il termine “PerFormAzione sociale”.
Città
Roma
Pubblicato
07.07.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra