Collaboratori per investimenti Web3 e Metaverso

 

Numero annuncio
2622538
Tipo di lavoro
Orari flessibili
Descrizione
Cerco collaboratori per investimenti relativi al mondo Web3, in particolare legati alla piattaforma MetFi.

MetFi DAO è un'Organizzazione Decentrata Autonoma lanciata su Binance Smart Chain il 21 Maggio 2022, come prima DeFi 2.0 con NFT collezionabili il cui obiettivo è incubare progetti di Metaverso e Web3 ad alto potenziale di rendimento e dividendo i guadagni con tutta la community, la quale è di fatto proprietaria del sistema MetFi (non è un’azienda).

Per maggiori informazioni scrivere a daometfinft@gmail.com
Potete vedere una proiezione dei possibili ricavi in base al vostro budget andando al link https://app.metfi.io/ref/nft4all, alla sezione Aiuto -> Calcolatore MFI

È possibile collaborare in tre modi:

1 – Se possedete i programmi Binance e Metamask: potete avere accesso diretto a MetFi. Considerate che utilizza la rete BSC Smart Chain. Se necessario, possiamo aiutarvi a entrare nella community.

2 – Se non possedete Binance e Metamask, ma volete usarli e accedere come al punto 1, possiamo aiutarvi a comprendere come utilizzarli. A prima vista sembrano complicati, ma non lo sono.

3 – Se non avete Binance e Metamask e volete aderire al progetto in maniera totalmente passiva, potete investire e diventare coproprietari di un fondo, ottenendo un rendimento uguale o superiore rispetto ai primi due casi. A differenza dei primi due metodi non potrete vedere in tempo reale quanto il vostro investimento abbia già fruttato, ma potrete essere tenuti aggiornati tramite mail o whatsapp.
Città
Roma
Pubblicato
16.12.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra