Autore per gioco di ruolo aziendale

 

Numero annuncio
2679024
Tipo di lavoro
Commissione
Descrizione
Introduzione:
Il nostro team di sviluppo di giochi di ruolo è alla ricerca di un autore talentuoso che possa creare un'avvincente storia, personaggi giocanti e personaggi non giocanti, con un inizio e una fine che catturino i giocatori e li trascinino in un mondo alternativo, parallelo, fantastico e fuori dagli schemi della realtà. L'autore della proposta selezionata entrerà a far parte del gruppo di lavoro per il periodo utile al lavoro.

Descrizione del Concorso:
Il concorso è un'opportunità unica per scrittori creativi di mettere alla prova le proprie abilità nel campo della creazione di storie di giochi di ruolo. I partecipanti sono invitati a presentare una proposta completa per una storia di gioco di ruolo, che includa:

Trama Principale: Una trama coinvolgente che catturi l'immaginazione dei giocatori e li trasporti in un mondo parallelo.

Personaggi Giocanti: Creazione di personaggi giocabili con abilità, punti di forza e debolezze bilanciati. Ogni personaggio dovrebbe offrire un'esperienza di gioco unica.

Personaggi Non Giocanti: Creazione di personaggi non giocanti interessanti, compresi alleati, nemici e figure misteriose che arricchiscano la storia.

Inizio e Fine: Definizione dell'inizio della storia, incluso il motivo per cui i giocatori vengono catapultati dal mondo reale in quello parallelo, nonché una conclusione epica che chiuda tutte le trame.

Pagamento previsto: ritenuta d'acconto/partita IVA a singola prestazione

REQUISITI

Si richiede un autore per gioco di ruolo.

La proposta deve includere un abstract di massimo 1300 caratteri, spazi inclusi, che catturi l'essenza della storia, compreso quanto sopra indicato e i punti chiave della trama, i personaggi principali e l'ambientazione parallela e fantastica. La proposta deve essere accompagnata da una breve introduzione personale, in cui il candidato spiega le proprie motivazioni e il proprio interesse nel partecipare al concorso.
Città
Roma
Pubblicato
20.11.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra