Digital Network Marketing

 

Numero annuncio
2591873
Tipo di lavoro
Orari flessibili
Descrizione
Im accademy è un'azienda che è stata in grado di costruire un ecosistema tecnologico nell'industria della formazione e dei mercati finanziari come il Network marketing, l’e-commerce, Drop Shipping il Trading, Criptovalute ,nell'ambito del Turismo, Trasporto e Comunicazioni.

Stiamo cercando Collaboratori e Collaboratrici (IBP) che si uniscano al nostro Team. Attraverso la collaborazione riuscirai ad imparare quello che fa veramente al caso tuo.
Che tu voglia avviare un E-commerce, che tu voglia iniziare la tua avventura nel mondo del Drop shipping o nel mondo dei tour operator, o che tu voglia semplicemente imparare ad investire i tuoi rispari attraverso Azioni, Forex o Crypto in modo sicuro, all’interno dell’accademia troverai il pacchetto giusto per le tue esigenze. La novità rispetto a tutte le altre accademie di formazione(che si fanno pagare in cambio di futuri risultati), e che mentre ti formi per raggiungere i tuoi obiettivi o avviare la tua attività, avrai la possibilità di generare un guadagno extra dalla tua collaborazione abbattendo così anche i costi della tua Formazione.
Cerchiamo persone che siano in grado di soddisfare le loro aspettative e raggiungere i loro obiettivi di formazione e guadagno prestabiliti, motivate veramente a cambiare la loro vita.

Il bello di lavorare in Im Accademy
Se sei stanco di sottometterti ai tuoi capi, se hai volontà di cambiare la tua vita, se desideri l’indipedenza finanziaria VERA, se sei determinato allora sei nel posto giusto!!!
Lavoro Flessibile
Crediamo nel giusto equilibrio tra lavoro e vita privata. Per questo motivo non ci sono orari vincolanti, ma sceglierai tu quando/quanto e dove lavorare.
Scambio di conoscenze
Community di oltre 4000 persone con cui confrontarsi sulle tematiche di interesse/studio
Ci piace creare occasioni per uno scambio di conoscenze e per imparare qualcosa di nuovo da prospettive e visioni diverse tra loro.
Se hai già avuto esperienze nel mondo del network marketing e dell'educazione finanziaria, sei il/la Benvenuto/a. Diversamente se sei agli inizi e hai la giusta determinazione sei il benvenuto/a


Ti consideri:
- Desideroso/a di collaborare
- Un/a eccellente comunicatore/comunicatrice
- Analitico, ma anche creativo/a
- Interessato/a a imparare nuovi concetti sull'educazione finanziaria e sul mondo digitale
- Determinato e motivato al vero cambiamento

- Collaborerai a stretto contatto con il tuo sponsor e con il Team, in modo tale da formarti nel migliore dei modi ed apprendere le giuste skills per renderti indipendente e autonomo/a e raggiungere i tuoi guadagni extra

Processo di candidatura
1) Invia il tuo cv
2) Analizziamo la tua candidatura
3) Fissiamo una prima call conoscitiva
4) Fissiamo una seconda call per iniziare la collaborazione
· Attività da remoto, da tutta Italia e con orari flessibili;
INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA SOLO SE REALMENTE INTERESSATI AI TEMI TRATTATI NELL’ANNUNCIO. Email:fernandofallone@icloud.com
Città
Roma
Pubblicato
18.06.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra