TOUR LEADER/COORDINATORI Campi Scuola e Viaggi di Istruzione

 

Numero annuncio
2411516
Descrizione
Helios Viaggi DimensionEsplora T.O. cerca per la primavera 2020 (marzo-giugno) TOUR LEADER /COORDINATORI ORGANIZZATIVI per brevi soggiorni infrasettimanali destinati a gruppi scolastici con insegnanti al seguito in diverse sedi nazionali (vedi le nostre proposte di viaggi di istruzione sul nuovo sito www.heliosviaggi.it nella sezione CAMPI SCUOLA).
Mansione: Attività di coordinamento e gestione sul campo di viaggi di istruzione e campi scuola su tutto il territorio nazionale. Attività di accompagnamento turistico, tour leader, gestione di attività didattiche, gestione sul campo dei fornitori e delle visite guidate. Coordinamento di attività ludico/ricreative e animazione serale per bambini/ragazzi.

Costituiranno criteri preferenziali di selezione:
• Laurea conseguita in materie naturalistiche o scienze ambientali e affini
• Laurea conseguita in materie umanistiche, artistiche o scienze delleducazione e affini
• Laurea conseguita in materie turistiche e affini
• Esperienza lavorativa nella gestione organizzativa, didattica e ricreativa di gruppi di bambini e ragazzi in età scolastica (soggiorni scolastici, colonie e campi estivi, campi scout)
• Esperienza maturata come tour leader, accompagnatore turistico e coordinatore di attività ludico/ricreative e animazione serale per ragazzi
• Residenza a Roma e provincia
• Sono richieste facilità ed abitudine alla comunicazione con bambini e ragazzi, disponibilità e flessibilità rispetto a spostamenti, sedi e turni di lavoro.
Per il primo contatto saremo lieti di valutare esclusivamente i curriculum inviati allindirizzo e-mail indicato.
ATTENZIONE: non potranno essere presi in considerazione CV che non rispondano ai criteri sopra elencati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra