Imprenditore Responsabile Sede Franchising di Velletri

 

Numero annuncio
2446356
Descrizione
Vuoi dare una vera svolta alla tua vita lavorativa ma non sai come fare? Con noi puoi.
Diventa imprenditore nel sociale a VELLETRI!
Con un minimo investimento anche finanziato, RetAssistere ti dà la possibilità di diventare finalmente imprenditore di te stesso, in un settore in grande crescita e rischio imprenditoriale pari quasi a zero!
Gli anziani con più di 80 anni sono già oltre i 4 milioni e la richiesta servizi di assistenza è in crescita costante. Un settore consolidato, etico e di sicuro interesse economico. Il team Retassistere è in grado di supportarti, formarti, finanziarti, seguirti passo dopo passo fino al successo.
CHI E’ RETASSISTERE: è la consolidata realtà che, con il marchio Assistere, opera nellambito dellassistenza domiciliare agli anziani da oltre 10 anni.
In occasione della prossima apertura di nuove sedi sul territorio nazionale Retassistere ti offre l’opportunità di aprire la tua attività approfittando delle grandi promozioni 2020 per la nuova imprenditoria!
Se sei intraprendente, con spiccate doti organizzative, manageriali e relazionali, potresti essere la persona che stiamo ricercando e aprire così la TUA nuova sede in franchising per iniziare a guadagnare da subito!.
Contattaci ora senza impegno e invia il tuo c.v specificando la tua zona di interesse.
Città
Roma
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra