Interior Designer

 

Numero annuncio
2589247
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Il nostro cliente, storica azienda di forniture edili in grado di supportare la sua clientela con tutti i materiali necessari per l’intero ciclo edilizio, completati da competenza tecnica e assistenza, ha necessità di ampliare il suo organico nel settore delle finiture e per questo selezioniamo un interior designer da dedicare alla vendita in sala mostra.

Il nostro candidato ideale, preparato sull’interior design o architetto specializzato in interni, è all’inizio della carriera ma ha competenza nell’utilizzo dei principali programmi per il disegno ed è portato alla vendita e ai rapporti interpersonali. Desideroso di crescere con umiltà e al contempo determinazione e orientamento al risultato, è pronto al formarsi e crescere in azienda per poter diventare punto di riferimento per i clienti.

Inizialmente affiancato dal responsabile vendite della sala mostra, dovrà formarsi e apprendere, lavorando sia sulla conoscenza dei materiali che della gestione del cliente. L’avere già esperienza di vendita costituisce titolo preferenziale.

L’offerta prevede un iniziale stage da trasformarsi poi in apprendistato, molta formazione e affiancamento e una vera opportunità di costruirsi una carriera.

Se hai scelto il mondo dell’interior design e sei pronto a metterti alla prova, inviaci il tuo cv con rif. DVS322. Area di lavoro Roma Nord.
Città
Roma
Pubblicato
01.06.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra