Architetto/geometra/ingegnere - ATR323

 

Numero annuncio
2602511
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Ricerchiamo per un nostro cliente, storica azienda affermata nel settore del facility e project management, una figura tecnica per eseguire i rilievi sia su importanti strutture come ospedali, ministeri o teatri e altre strutture importanti sul territorio nazionale.

La mansione prevede:
1)Rilievi architettonici ed impiantistici
2)Compilazione di schede
3)Restituzione sia su CAD che su Data Base
4)Restituzione di planimetrie su CAD

Il nostro candidato ideale è un giovane che desidera crescere e formarsi in questo settore, ha delle buone basi di AUTOCAD e del pacchetto office, è laureato in ingegneria, architettura o ha fatto studi da geometra. Vivace, dinamico e intraprendente, è automunito, e disposto a fare piccole trasferte un paio di volte al mese (interamente spesate dall’azienda) ed è curioso e appassionato al lavoro.

L’offerta prevede un iniziale periodo di formazione retribuito, a cui seguirà un rapporto a P.IVA con un importante fisso mensile legato alla quantità di lavoro svolto. L’obiettivo, entro un paio d’anni di collaborazione, è l’inserimento in azienda con contratto indeterminato.

Se vuoi formarti in questo settore in un gruppo che ha già lavorato con tanti giovani senza esperienza e crearti una professione appassionante inviaci il tuo cv con rif. ATR323. Sede di lavoro Roma Nord Est.
Città
Roma
Pubblicato
29.08.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra