Architetto/Geometra

 

Numero annuncio
2590011
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Ricerchiamo per un nostro cliente, storica azienda affermata nel settore del facility management dotata di una serie di strumenti molto all’avanguardia per poter tener controllo e gestire il patrimonio impiantistico o mobiliare del cliente, un tecnico rilevatore per la redazione di anagrafiche tecniche.

La mansione prevede:
• Rilievi architettonici ed impiantistici
• Compilazione di schede
• Restituzione sia su CAD che su Data Base
• Restituzione di planimetrie su CAD

Il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza di AUTOCAD e del pacchetto office, è laureato in ingegneria, architettura o ha fatto studi da geometra. Automunito, è disposto a fare piccole trasferte un paio di volte al mese (interamente spesate dall’azienda) ed è curioso e appassionato al lavoro. La conoscenza delle componenti impiantistiche di un immobile e la lingua inglese costituiscono titolo preferenziale.

L’offerta prevede, dopo un primo mese di formazione retribuita, un rapporto a P.IVA con un importante fisso mensile legato alla quantità di lavoro svolto. L’obiettivo, entro un paio d’anni di collaborazione, è l’inserimento in azienda con contratto indeterminato.

Se vuoi formarti in questo settore in un gruppo che ha già lavorato con tanti giovani senza esperienza e crearti una professione appassionante inviaci il tuo cv con rif. ATR323. Sede di lavoro Guidonia.
Città
Roma
Pubblicato
06.06.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra