.Net Developer

 

Numero annuncio
2605057
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Il nostro cliente, agenzia digitale molto innovativa, parte di un grosso gruppo a cui mette a disposizione la sua capacità di confezionare servizi e prodotti IT di alto livello, inserisce un .NET Developer per rafforzare il team .Net.

Il nostro candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza nello sviluppo di applicazioni Web e Client-Server basate su .Net Framework con l’applicazione del pattern architetturale MVC e Entity Framework. In grado di progettare sia tramite RDBMS Oracle che Sql Server con il ricorso a query avanzate, stored procedure ecc., sa utilizzare SSIS (Sql Server Integration Service) per processi di Estrazione, Trasformazione e caricamento dei dati (ETL).

Competente sull’utilizzo dei sistemi di versioning quali GIT e in grado d’intervenire su su applicativi basati su windows form, è una persona organizzata e affabile, capace di organizzarsi in autonomia ma anche desideroso di essere parte di un team.

Costituisce titolo preferenziale per tutti i futuri sviluppi e gli aggiornamenti tecnologici, la conoscenza di Angular e dell’architettura ONION in .Net CORE.

L’offerta prevede un inserimento a tempo indeterminato con un compenso legato alle competenze, molta formazione tecnica e possibilità concreta di crescere in competenze e difficoltà di progetti.

Se sei alla ricerca di un team coeso e collaborativo in cui inserirti e con cui crescere, utilizzando le tecnologie più all’avanguardia, inviaci il tuo cv con rif. HSJ351. Sede di lavoro Formello ma possibilità di smart working da concordare.
Città
Roma
Pubblicato
13.09.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra