Inizia una straordinaria avventura professionale nel mondo delle Telecomunicazioni!

 

Numero annuncio
2676348
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Se sei un agente di commercio o un consulente commerciale automunito, motivato e determinato a raggiungere il massimo successo, allora potresti essere la persona che stiamo cercando. Unisciti alla nostra squadra dinamica e ambiziosa e trasforma la tua carriera!

Cosa offriamo:

Fisso mensile: Un solido punto di partenza per la tua carriera, garantendo stabilità finanziaria mentre realizzi le tue ambizioni.

Provvigioni ai massimi livelli: Premiamo l'impegno e l'abilità, offrendo provvigioni competitive che ti permetteranno di massimizzare il tuo guadagno.

Gare mensili con premi extra provvigionali: Siamo appassionati della competizione e ricompensiamo i risultati eccezionali con premi extra che ti spingeranno a dare il massimo.

3 Appuntamenti giornalieri presso aziende: Ti mettiamo nella posizione migliore per avere successo, fornendoti appuntamenti di alta qualità con aziende interessate ai nostri servizi.

Back Office dedicato: Avrai il supporto di un team dedicato che si prenderà cura di tutte le attività dietro le quinte, permettendoti di concentrarti esclusivamente sulla tua vendita.

Siamo un'azienda proiettata nel futuro, guidata dall'innovazione e dalla determinazione. Vogliamo costruire il futuro con individui altamente motivati e pronti a raggiungere nuove vette.

Se credi di essere la persona giusta per questo ruolo e vuoi far parte di una squadra che promuove l'ambizione e il successo, non perdere tempo. Invia la tua candidatura e inizia il tuo viaggio verso una carriera eccezionale nel settore delle Telecomunicazioni.

Unisciti a noi mentre definiamo il futuro insieme!
Città
Roma
Pubblicato
06.11.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra