Help Desk IT

 

Numero annuncio
2627754
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Il nostro cliente è azienda affermata nella progettazione, installazione, manutenzione di reti locali e reti geografiche ma anche nella digitalizzazione della gestione documentale, e noleggio di sistemi video e printing. Sta vivendo un periodo di forte crescita e, per questo necessita di un Help Desk IT da far crescere nel team.

La figura si dovrà occupare di dare assistenza sui server interni e dei clienti garantendone sempre l’ottima funzionalità. Operando come help desk di primo livello e/o secondo livello, a seconda della sua preparazione, si occuperà di aprire e gestire i ticket dei clienti, andando anche sui loro server quando necessario.

Per il 90% del tempo opererà internamente, talvolta dovrà fare degli interventi esterni. Capiterà di dover fare anche sopralluoghi per poi andare a installare nuove reti ma principalmente il lavoro sarà di assistenza e manutenzione su server.

Il nostro candidato ideale ha conoscenze PC in ambiente Windows, sistemi operativi Client, e l’obiettivo di approfondire la conoscenza sistemistica. Preferenziale è l’aver già lavorato con successo in questo settore, installando e manutenendo reti, meglio se in grado di utilizzare WM Ware, ESXi, V Center, fare creazione di virtual machine, configurare active directory e file server.

L’offerta può essere o un apprendistato o un contratto a tempo indeterminato, a seconda della preparazione del candidato, formazione, affiancamento e una concreta possibilità di crescita in un team molto coeso e in armonia.

Se hai scelto questa professione e sei appassionato del settore inviaci il tuo cv con rif. CTI405. Sede di lavoro Roma Nord.
Città
Roma
Pubblicato
17.01.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra